Wbar

Macchina per caffè

Wbar è l’ultima macchina disegnata per Wega. La particolarità di WBar risiede proprio nel suo design così moderno, quasi futuristico che però è stato realizzato utilizzando solamente dei fogli metallici, eliminando così quasi del tutto la presenza di stampi a iniezione.

Questa idea è nata dalla volontà di esaltare e portare al limite i know-how di Wega sviluppati in questi ultimi 50 anni.

“Una macchina dall’estetica razionale che concentra al suo interno affidabilità ed esperienza sommate alla costante ricerca e all’innovazione tecnologica”.

Cliente:

Marchio della tradizione italiana delle macchine da caffè per espresso, Wega è nata nel 1985 come divisione del gruppo CMA Spa, fondato a sua volta nel 1969 dal Commendator Nello Dal Tio. Propone macchine da caffè, macinacaffè e pro- dotti accessori tecnologicamente avanzati e di alta qualità. I suoi prodotti sono caratterizzati da un marchio sinonimo di personalità e creati per baristi che amano esprimersi con carattere, mantenendo sempre un alto livello di affidabilità frutto di know-how sviluppato negli anni.

Scenario:

WBar è una macchina per caffè professionale dal design moderno e futuristico, progettata tenendo sotto controllo i costi di produzione e il know how tecnologico aziendale.

Awards:
Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?