fbpx

Product design industriale nel settore sportivo | Sport

 

Crediamo nello spirito di squadra e nella voglia di primeggiare.
Crediamo che tra 9.99″ e 10.00″ ci sia molto di più di un centesimo di secondo.
Crediamo che dopo un traguardo ci sia sempre un altro traguardo.
Crediamo che il product design possa potenziare le tue performace.

Delineo Design reinventa l’industria dello sport attraverso il design industriale all’avanguardia. Dalla Formula Uno al tennis, dallo sci alle bici da corsa, dalle scarpe al motocross, Delineo combina estetica, funzionalità e innovazione.

Delineo Design ha una vasta esperienza nel campo del design industriale sportivo. Crediamo nel potere del product design e nella sua capacità di trasformare non solo l’aspetto dei prodotti sportivi, ma anche le loro prestazioni. Siamo in grado di progettare qualsiasi prodotto sportivo: una nuova racchetta da tennis, dei nuovi scarponi da sci super performanti, un porta borraccia leggerissimo, un bici da corsa dal design innovativo, scarpe sportive per qualsiasi sport e tutto quello che l’immaginazione sportiva può arrivare a pensare.

Grazie alle competenze e al know-how acquisito nel campo del design industriale sportivo, siamo in grado di supportare aziende ed atleti nello sviluppo di attrezzature sportive innovative e performanti. I nostri designer lavorano a stretto contatto con atleti, ingegneri e costruttori per creare prodotti all’avanguardia che soddisfino le esigenze degli sportivi di alto livello e dei dilettanti.

Uno dei principali punti di forza di Delineo è la profonda conoscenza dei materiali e delle tecnologie più all’avanguardia, che permette di progettare prodotti in grado di superare i limiti esistenti in termini di leggerezza, resistenza e prestazioni. Lo studio collabora con i migliori produttori di compositi, fibre e leghe metalliche per creare componenti su misura perfettamente integrati nel design del prodotto.

Ogni progetto parte da un’attenta analisi delle esigenze degli atleti e delle peculiarità tecniche di ogni sport, con l’obiettivo di migliorare le prestazioni e l’esperienza d’uso. La collaborazione tra noi e gli atleti, è di fondamentale importanza, sia durante la fase di product design che eseguendo veri e propri test con i primi prototipi del prodotto. Atleti con cui collaboriamo da anni come Tamara Lunger, Simone Moro e Moreno Pesce.

In Delineo design, la nostra missione è di spingere i limiti del design industriale sportivo. Grazie alla nostra combinazione di esperienza, passione e innovazione, creiamo progetti di prodotti di design sportivi che definiscono il futuro dello sport. Se sei interessato a scoprire di più su come possiamo fare la differenza nel tuo sport, contattaci oggi.

Oltre allo sviluppo di nuovi prodotti, Delineo si occupa anche di branding, creando identità coordinate per team sportivi, atleti e competizioni. Il design è inteso come valore aggiunto a 360° per migliorare le performance sotto ogni aspetto.

Hai un'idea da sviluppare?
Start believing.