Il progetto nasce dalla necessità aziendale di realizzare uno stand per l’azienda LIMA in occasione della fiera INTERZUM di Colonia. L’obiettivo da raggiungere? Dare un’immagine pulita e fresca all’azienda, per segnare uno stacco con il passato e trasmettere la sua realtà dinamica e tecnologicamente all’avanguardia. Per questo motivo sono stati selezionati ed esposti solo i prodotti più innovativi e avanzati.
LIMA nasce in territorio veneziano nel 1975, grazie all’intraprendenza di Gino Beccegato, che decide di fondare una piccola impresa dotata di un’unica unità produttiva di appena 500 mq. In questa prima fase del suo sviluppo, l’azienda si occupa principalmente di progettazione e costruzione di macchinari e attrezzature per l’industrializzazione di prodotti ed è fortemente radicata nel contesto culturale e territoriale in cui si colloca, un nord-est italiano fortemente competitivo.
BRAND STRATEGY
Architecture
BRAND IDENTITY
Corporate identity
Stand fieristici
Cataloghi – Company profile – Depliant
DESIGN STRATEGY
Brainstorming
User experience Analysis
Trend inspiration
Mood panel
PRODUCT DESIGN
Concept
Sketches
Modeling 3D
DIGITAL
Rendering 3D