Wavo POD

Microfono
per creators

Wavo Pod è il nuovo microfono USB che semplifica il flusso di lavoro del content creator rendendo immediata e precisa la registrazione e lo streaming. Disegnato per Joby, il microfono è pensato per tutti i creator che ricercano nel dispositivo un’interazione semplice e veloce con la possibilità di adattarlo alle proprie esigenze.

Facile da usare, Wavo Pod offre un’ottima registrazione del suono e include tutte le funzioni chiave per gestire correttamente l’audio: la voce uscirà calda, nitida e chiara. L’obiettivo non è stato solo quello di creare un prodotto dal design accattivante, ma è stato quello di progettare un’esperienza che ponga la persona al centro e che rappresenti un momento significativo e memorabile.

Il design comunica in modo chiaro la direzione di utilizzo e lo rende pronto per una registrazione solista o per un’intervista a due, semplicemente con un click. Un’ottima qualità del suono è garantita equipaggiando il microfono con i filtri anti-pop, un accessorio che elimina il cosiddetto “popping” e che rende iconico il microfono.
L’esclusivo sistema di montaggio lo rende versatile e personalizzabile: i supporti laterali da 1/4″ si abbinano perfettamente alla gamma di accessori JOBY.

Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?
Cliente:

Fondata nella San Francisco Bay Area e con sede a Petaluma, in California, JOBY ha rivoluzionato il mercato degli accessori per fotocamere all’inizio del 2006 con la sua linea di treppiedi flessibili GorillaPod. Oggi continua a ridefinire i mercati dell’elettronica di consumo e della fotografia con i suoi prodotti GripTight per dispositivi mobili e action cam.

Scenario:
Progettazione dal design compatto e intuitivo di Wavo POD.

 

Awards: