Wavo AIR

Microfono wireless

Progettazione dal design flessibile e innovativo di Wavo AIR, il microfono wireless che migliora l’esperienza di coloro che vogliono creare contenuti in movimento, lontani dalla fotocamera o che necessitano di avere le mani libere. Il design “user friendly” agevola il processo di creazione del content creator.

Disegnato per Joby, il microfono è stato progettato partendo dall’analisi e dallo studio del fruitore: il content creator. Questo, necessita di un prodotto immediato e funzionale che si possa adattare a molteplici situazioni. L’obiettivo quindi non è stato solo quello di creare un prodotto dal design fresco e giovane, in pieno stile Joby, ma quello di progettare un’esperienza che ponga la persona e l’interazione con il prodotto al centro.

Il kit creato prevede un trasmettitore ed un ricevitore, simili nel design ma che comunicano in modo chiaro la funzione e la direzione di utilizzo. La percezione della dimensione del microfono è stata migliorata grazie alle linee di design sapientemente disegnate, mentre l’esperienza utente è stata arricchita da accessori intercambiabili. Quest’ultimi permettono all’utente l’acquisizione del suono in diverse situazioni, sia indoor che outdoor.

Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?
Cliente:

Joby
Stati Uniti – Petaluma

Fondata nella San Francisco Bay Area e con sede a Petaluma, in California, JOBY ha rivoluzionato il mercato degli accessori per fotocamere all’inizio del 2006 con la sua linea di treppiedi flessibili GorillaPod. Oggi continua a ridefinire i mercati dell’elettronica di consumo e della fotografia con i suoi prodotti GripTight per dispositivi mobili e action cam.

Scenario:
Progettazione dal design flessibile e innovativo di Wavo POD.

 

Servizi: