Tornado PRO 9118 XWS

Trattorino tagliaerba

Design product dall’aspetto innovativo, con linee precise e sportive che esprimono tutte le innovazioni tecniche apportate al prodotto. Particolare attenzione è stata rivolta al design della parte anteriore del cofano come aspetto maggiormente caratterizzante dell’intero progetto, con linee che rimandano allo stile automotive e si avvicinano al design caratterizzante dei trattori di scala maggiore.

“Un prodotto capace di rilanciare nel mercato la famiglia dei trattorini tagliaerba”

Cliente:

Stiga GGP – Costituita in Svezia nel 1934, Stiga vanta più di 80 anni di esperienza in prodotti di consumo innovativi. Forte della sua tradizione e considerando l’estrema rigidità del clima nordico, tutti i prodotti Stiga hanno una qualità elevata e prestazioni eccellenti. Alla base della mission aziendale c’è la fornitura di strumenti eccellenti per il giardino, sviluppati per tutti i diversi tipi di richieste dei consumatori e per tutti i lavori di giardinaggio, durante tutto l’anno.

Stiga è un marchio della Global Garden Product (GGP), azienda leader nella produzione di rasaerba e di un’ampia gamma di attrezzi motorizzati per il giardinaggio.

Scenario:

L’azienda desidera un prodotto capace di rilanciare nel mercato la famiglia dei trattorini tagliaerba, ridefinendo l’immagine aziendale per conquistare una nuova posizione nel mercato.

Awards:

 

Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?