Style-up

Sistema di arredo bar

Style Up è un sistema di arredo bar modulabile progettato per Ifi Industrie.

Combinazioni modulari, finiture e optional come espressione di stile e personalità degli utilizzatori: STYLE-UP rappresenta l’evoluzione funzionale dell’arredo bar, aumentandone le possibilità di personalizzazione.

Il primo sistema di arredo modulare per bar, dinamico e completo, progettato combinando suggestioni costruttive proprie a diversi ambiti: l’arredo cucine, la flessibilità dell’arredo per uffici e le soluzioni tecnologiche proprie del settore food.

“3 anni e oltre 1000 ore di lavoro, quasi 2000 componenti: un progetto che inaugura una nuova era di arredi modulari.”

Cliente:

Fondata nel 1962 e con sede a Tavullia, Ifi è da oltre 50 anni brand di riferimento internazionale nel design, nelle tecnologie e nella progettazione di locali food e beverage. Innovazione, ricerca nelle scienze alimentari, ingegneristiche e saperi progettuali sono le matrici fondanti di Ifi che ha come obiettivo il miglioramento continuo della vita delle persone attraverso la conservazione degli alimenti, la loro esposizione, l’igiene, la funzionalità e la creazione di luoghi di condivisione. L’azienda ha portato il mondo della gelateria e della pasticceria vanta nell’élite internazionale del design, vantando il premo Compasso d’oro ADI 2014 e 2018; e numerosi riconoscimenti per tecnologie e concept di arredo.

Scenario:

Concepet e sviluppo di un nuovo concetto di arredo bar, modulare e personalizzabile a seconda delle situazioni e ambienti diversi.

Awards:
Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?