Progeo

Identità visiva

In collaborazione con il fotografo Colin Dutton e 02studio, Delineo ha coordinato lo shooting per la nuova identità visiva di Progeo. Un progetto inclusivo che celebra la forza umana, la bellezza della vita e l’artistica città di Venezia.

Gli scatti fotografici, realizzati sotto la supervisione e l’esperienza dello studio Delineo, mettono al centro l’uomo e costruiscono un racconto emozionale che mostra una Venezia nascosta, inedita e accessibile a tutti. Il concept comunicativo sviluppato ha lo scopo di creare nuovi contenuti emozionali per l’identità visiva dell’azienda e in particolar modo per il catalogo aziendale.

La comunicazione creata vuole porre l’attenzione e sensibilizzare sulla qualità della vita e sulla relazione che intercorre tra ambiente e individuo. Con questi scatti Delineo racconta, grazie a una concezione progettuale attenta alle esigenze di tutti, una Venezia accessibile e inclusiva.

Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?
Cliente:

Progeo/Permobil
Italia – Paese (TV)

Leader europeo nella produzione di carrozzine e di sistemi posturali, dirige la propria clientela verso un prodotto pensato per essere confezionato su misura, capace di esprimere una propria personalità. Se vogliamo, un nuovo modello di pensiero per un diverso approccio nei confronti di un ausilio, prodotto non più da usare, ma da indossare e straordinariamente capace di far scoprire una nuova intimità.

Scenario:
Coordinamento dello shooting fotografico e realizzazione della nuova identità visiva per Progeo.

 

Servizi: