Rinnovare e definire una nuova immagine aziendale con l’obiettivo di elevarsi e presentarsi al mercato sotto una nuova veste trasmettendo qualità nella scelta dei materiali e stile negli accostamenti. Questa la sfida posta da Kypa.
Il nostro contributo ha inizio con la ricerca di temi suggestivi e ispirazionali che traduca in modo diretto i valori e l’esperienza dell’azienda nella scelta e nella lavorazione della materia per creare spazi indoor e outdoor di prestigio.
Japamandi, Newclassic, Luxury classy, Club Style e Timeless, questi i primi temi stilistici individuati per presentare l’azienda nel mercato internazionale.
Un grande lavoro di coordinazione tra professionisti che ha portato a una sequenza di scatti fotografici/moodboard dove materia e cromie raccontano scenari per spazi di successo. Questi scatti che ci hanno permesso di progettare e sviluppare il sito web aziendale: strumento ad oggi indispensabile per presentarsi a livello internazionale e promuovere i propri servizi.
Definire e sviluppare una nuova immagine aziendale con l’obiettivo di elevare il posizionamento del brand. Una strategia di sviluppo trasversale per raccontare i prodotti attraverso scenari, materia e cromie.
BRAND STRATEGY
Analysis
Positioning/Strategy
BRAND IDENTITY
Logo
Corporate identity
Showroom -Stand fieristici
Cataloghi – Company profile – Depliant
BRAND COMMUNICATION
Advertising
Photography
Events
BRAND DIGITAL
Website, responsive, su base wordpress.
Copywriting
INTERACTION DESIGN
Creazione degli asset
Analisi dell’interazione
Progettazione dell’interfaccia grafica
UX/UI Design
User Testing
Valutazione dell’esperienza utente