Il Grande Albero

Installazione

Una spettacolare installazione di legno, dedicata a Bruno Munari. Un albero ha messo le radici nel centro storico di una delle più rinomate città italiane: Cortina D’Ampezzo.

Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?
Cliente:

Oldfloor
Italia – Giavera del Montello (TV)

Oldfloor è un’azienda italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di pavimenti in legno d’alta gamma con alle spalle tre generazioni di tradizione nella lavorazione artigianale a mano del prodotto. Oldfloor si posiziona come marchio di qualità per la scelta della materia prima e per le tecniche di lavorazione che permettono di realizzare pezzi unici e personalizzabili. Ricca è l’offerta prodotto che vanta un’ampia collezione di essenze e finiture in grado di rispondere alle svariate esigenze stilistiche e progettuali. Attualmente la sede è a Giavera del Montello nel trevigiano e lo stabilimento di produzione strategicamente situato in Ungheria nel distretto di Kaposvar. Oldfloor è una tra le poche realtà di diritto italiano a gestire internamente tutte le fasi del ciclo produttivo del parquet.

Scenario:

Progetto di un’installazione artistica realizzata con lo scopo di rafforzare il brand awareness dell’azienda, donando allo stesso tempo uno spazio per attività sociali e culturali alla città di Cortina.

Servizi: