Lumiére

Vetrina espositiva refrigerata

Vetrina refrigerata multiservizio disegnata per IFI nel 2018, riconoscibile per il raggio di curvatura del vetro frontale unico nel suo genere.

Lumière è un progetto di restyling estetico accompagnato da un aggiornamento tecnico della pluripremiata vetrina Lunette, progettata sempre da noi nel 2012.

Il vetro frontale curvo è stato perfezionato per aumentarne la resistenza, mantenendo inalterata la sua caratteristica visuale sul gelato

Cliente:
IFI
Italia – Tavullia (PU)

Fondata nel 1962, Ifi è da oltre 50 anni brand di riferimento internazionale nel design, nelle tecnologie e nella progettazione di locali food e beverage. Innovazione, ricerca nelle scienze alimentari, ingegneristiche e saperi progettuali sono le matrici fondanti di Ifi che ha come obiettivo il miglioramento continuo della vita delle persone attraverso la conservazione degli alimenti, la loro esposizione, l’igiene, la funzionalità e la creazione di luoghi di condivisione. L’azienda ha portato il mondo della gelateria e della pasticceria vanta nell’élite internazionale del design, vantando il premo Compasso d’oro ADI 2014 e 2018; e numerosi riconoscimenti per tecnologie e concept di arredo.

Scenario:

Restyling e aggiornamento tecnico della pluripremiata vetrina Lunette, progettata da noi nel 2012.

Awards:
Vuoi scoprirne di più di questo
progetto?