Driyos è una lampada a sospensione progettata per l’azienda Zava – Officine Italiane Design. È una lampada progettata volutamente come spoglia di vezzi decorativi ed essenziale nelle finiture. Si presenta dall’aspetto rigoroso, caratterizzato da linee precise e geometriche.
Driyos esprime la sua forte personalità e sorprende anche grazie al singolare sistema di sospensione, che permette di avvolgere parte del cavo in modo da poter regolare l’altezza della lampada in modo semplice, a seconda delle esigenze.
Zava
Italia – Cornuda (TV)
Nasce nel 1982 dal talento creativo e dall’energia visionaria del suo titolare franco Zavarise. Da qui, quella di Zava è una storia di affermazione continua, costruita suoi valori forti e radicali che contribuiscono a rendere inconfondibile la sua capacità manifatturiera. Oggi l’azienda può essere considerata una vera e propria eccelenza del made in Italy.
Progettazione di una famiglia di lampade per ambienti privati e commerciali.
ART DIRECTION
Scenario
Coordination and planning outsourcing
Product & Brand Guidelines
Project management
DESIGN STRATEGY
Brainstorming
Market & target mapping
User experience Analysis/Trend inspiration
Sketching
Mood panel
Technology and material research
PRODUCT DESIGN
Concept
Sketches
Modeling 3D
Prototyping
User experience Analysis
DIGITAL
Rendering 3D