Biscotteria Bettina propone delle linee di biscotti artigianali, dolci e salati: l’obiettivo era quello di ripensare il packaging, rendendolo più identitario e fortemente riconoscibile rispetto ai competitor. Da qui l’utilizzo di una palette cromatica fortemente strutturata: cromie pastello, capaci di distinguere le due linee (biscotti dolci: colori caldi / biscotti salati: colori freddi) e di individuare precisamente ogni biscotto; al contempo, la palette trova naturale armonia in ogni accostamento, per creare infinite composizioni cromatiche.
Biscotteria Bettina
Italia – Preganziol (TV)
Più che un’azienda è una passione che nasce respirando l’irresistibile profumo di frolla nella cucina del- la nonna, cresce e si arricchisce di nuovi profumi e consistenze nei viaggi in Europa e infine diventa realtà con la creazione di un laboratorio artigianale che sforna biscottini artigianali dolci e salati. Il segreto di Bettina sono le ricette, inedite ed esclusive, la ricerca di materie prime scelte e una infinita passione.
Restyling della linea di packaging.
BRAND STRATEGY
Analysis
Positioning/Strategy
BRAND IDENTITY
Labelling
Logo
Packaging design/Corporate identity
Stand fieristici
Cataloghi – Company profile – Depliant