TRA SOGNI E FALLIMENTI: SETTE VOCI ALLA MERRY DIGITAL WEEK

Un racconto a più voci tra sogni, fallimenti e ripartenze.

Quest’anno il nostro Merry Open Studio diventa Merry Digital Week. Un progetto editoriale per stare insieme anche nel 2020, rispettando le disposizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Perché distanza fisica non vuol dire distanza sociale. Anzi, proprio l’attuale situazione deve spingerci a essere più uniti che mai. Per trovare quell’energia che ci aiuterà a ridisegnare le cose, quando finalmente ci saremo lasciati tutto alle spalle.

Le idee che hanno cambiato il mondo

Per questo non solo la nostra “festa” ci sarà, ma sarà ancora più ricca di contenuti. Abbiamo infatti in programma sui nostri canali social un fitto calendario di appuntamenti, che vi terranno compagnia per una settimana intera: dal 16 al 22 dicembre.

A guidare la Merry Digital Week un racconto a più voci, in cui esponenti del mondo del design, dello sport e del food daranno una testimonianza delle sfide che hanno dovuto affrontare nel lavoro e nella vita. Un percorso tra sogni, fallimenti e ripartenze che assume un valore particolare alla fine di questo 2020 così complicato. Perché sentire il racconto di chi ce l’ha fatta non può che darci la giusta grinta per affrontare i grossi cambiamenti che stiamo vivendo.

Ecco gli ospiti che verranno intervistati da Giampaolo Allocco, fondatore e CEO di Delineo:

  • Igor Cassina: ginnasta campione nella specialità alla sbarra, oro olimpico ad Atene 2004.
  • Paolo Mei: speaker e commentatore televisivo di importanti eventi sportivi.
  • Alessandro Grisotto: ultracycler.
  • Virginio Briatore: filosofo del design, giornalista e scrittore.
  • Vito Mollica: chef stellato de “Il Palagio” del Four Seasons Hotel di Firenze.
  • Hervé Barmasse: alpinista e divulgatore televisivo.
  • Stefano Meneghetti: digital art director e compositore.


Dal ciclismo all’alpinismo, dalla cucina al design. Personalità molto diverse per sottolineare la trasversalità di approccio del nostro studio.

Non solo interviste, però. La Merry Digital Week è innanzitutto una festa. La nostra festa. E che festa sarebbe se non vi portassimo nel nostro mondo? Nei prossimi giorni troverete, dunque, ad accompagnarvi anche tre pillole video su tre prodotti a cui teniamo molto: le pirofile Chef n’Table per Vidivi Vetri delle Venezie, lo scarpone da sci alpinismo Spectre per la Sportiva e il contenitore multifunzionale Ortus per Bosa.

Segnatevi, dunque, in agenda le date e da mercoledì 16 dicembre sintonizzatevi sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Instagram. Ne vedrete delle belle. Promesso.